Testimonianze

“Gentilissimi e disponibili a qualsiasi ora e giorno. Io ho avuto necessità di sabato sera e mi hanno aiutata subito. Grazie mille per la gentilezza dimostrata in un momento così delicato.”

Gaia, Ravenna

“Professionalità e gentilezza. Abbiamo potuto salutare il nostro Achi con dignità e affetto. Grazie per il servizio che offrite”

Margherita, Ravenna

“Blake, il nostro barboncino nanotoy ha concluso, la sua forma “terrena “ qui . Poteva non lasciarci così presto di sicuro ma Blake ci ha dato tutto chiedendo poco ( una partitella a pallina, un cibo buonino, acqua e la nostra compagnia e le nostre coccole . Ora, non avremmo potuto fare scelta migliore per tenerlo con noi sia perché il proprietario di LittleHeaven è stato così rispettoso ( in ogni passaggio di questo processo trasformativo ) sia perché oggi Blake, viaggia e viaggerà nel nostro zainetto . Grazie Little Heaven ‍ “

Fiam, Ravenna

“Oggi abbiamo salutato la nostra Sara
Siamo stati accompagnati con tanta disponibilità discrezione dolcezza e professionalità dai ragazzi di Little Heaven in questo doloroso momento
Grazie di cuore”

Raffaella, Ravenna

“Noi abbiamo portato il nostro bassotto e non potevamo fare scelta migliore.Gentili e attenti ai sentimenti di chi porta un pezzo del proprio cuore. Grazie di tutto “

Noemi, Ravenna

“Il nostro gatto Ugo, compagno di 15 anni, meritava tutte le attenzioni di una cremazione singola. I ragazzi di Little Heaven accolgono il tuo dolore con delicatezza e comprensione, lasciando tutto il tempo e la riservatezza per l’ultimo commiato”

Elisabetta , Ravenna

“In un momento tanto delicato e doloroso per la perdita del nostro piccolo Gully, abbiamo apprezzato tantissimo la disponibilità, professionalità, umanità e gentilezza dei ragazzi i quali ci hanno lasciato tutto il tempo necessario per dare l’ultimo saluto al nostro cagnolino.
La cremazione è stata individuale in modo da poter avere indietro le ceneri che ci sono state restituite direttamente nell’urna da noi scelta fra le tante a disposizione. Grazie di cuore da parte nostra e di Gully.”

Paola, Ravenna