Testimonianze

“Blake, il nostro barboncino nanotoy ha concluso, la sua forma “terrena “ qui . Poteva non lasciarci così presto di sicuro ma Blake ci ha dato tutto chiedendo poco ( una partitella a pallina, un cibo buonino, acqua e la nostra compagnia e le nostre coccole . Ora, non avremmo potuto fare scelta migliore per tenerlo con noi sia perché il proprietario di LittleHeaven è stato così rispettoso ( in ogni passaggio di questo processo trasformativo ) sia perché oggi Blake, viaggia e viaggerà nel nostro zainetto . Grazie Little Heaven ‍ “

Fiam, Ravenna

“Professionalità e gentilezza. Abbiamo potuto salutare il nostro Achi con dignità e affetto. Grazie per il servizio che offrite”

Margherita, Ravenna

“Gentilissimi e disponibili a qualsiasi ora e giorno. Io ho avuto necessità di sabato sera e mi hanno aiutata subito. Grazie mille per la gentilezza dimostrata in un momento così delicato.”

Gaia, Ravenna

“Noi abbiamo portato il nostro bassotto e non potevamo fare scelta migliore.Gentili e attenti ai sentimenti di chi porta un pezzo del proprio cuore. Grazie di tutto “

Noemi, Ravenna

“Oggi abbiamo salutato la nostra Sara
Siamo stati accompagnati con tanta disponibilità discrezione dolcezza e professionalità dai ragazzi di Little Heaven in questo doloroso momento
Grazie di cuore”

Raffaella, Ravenna

“Il nostro gatto Ugo, compagno di 15 anni, meritava tutte le attenzioni di una cremazione singola. I ragazzi di Little Heaven accolgono il tuo dolore con delicatezza e comprensione, lasciando tutto il tempo e la riservatezza per l’ultimo commiato”

Elisabetta , Ravenna

“In un momento tanto delicato e doloroso per la perdita del nostro piccolo Gully, abbiamo apprezzato tantissimo la disponibilità, professionalità, umanità e gentilezza dei ragazzi i quali ci hanno lasciato tutto il tempo necessario per dare l’ultimo saluto al nostro cagnolino.
La cremazione è stata individuale in modo da poter avere indietro le ceneri che ci sono state restituite direttamente nell’urna da noi scelta fra le tante a disposizione. Grazie di cuore da parte nostra e di Gully.”

Paola, Ravenna